COMUNICATO STAMPA

La VF Group Bardiani-CSF Faizanè sarà impegnata in un fine settimana ricco di appuntamenti: sabato 20 settembre prenderà parte alla Milano-Rapallo, mentre domenica 21 settembre sarà al via del Giro della Romagna, corsa di categoria 1.1.
La Milano-Rapallo proporrà 181 km attraverso Lombardia, Piemonte e Liguria, con arrivo sul lungomare Vittorio Veneto di Rapallo. Al via ci sarà Filippo Fiorelli, vincitore dell’edizione 2019, insieme a Lorenzo Conforti e Federico Biagini. Completano la formazione Martin Marcellusi, Martin Herreño e Filippo Turconi. Alla guida in ammiraglia il direttore sportivo Luca Amoriello.
La corsa sarà trasmessa in diretta su Bike Channel dalle 14:30.
Il Giro della Romagna si correrà sulla distanza di 197 km da Lugo a Castrocaro Terme, con un circuito finale che potrebbe favorire diversi scenari di gara. Al via per la VF Group Bardiani-CSF Faizanè ci saranno il romagnolo Manuele Tarozzi, Luca Covili e Filippo Magli, affiancati dai giovani Alessandro Pinarello, Matteo Scalco, Luca Paletti e Mattia Stenico. In ammiraglia ci sarà il direttore sportivo Roberto Reverberi.
Non è prevista una diretta televisiva della corsa.