COMUNICATO STAMPA

La VF Group Bardiani-CSF Faizanè si prepara a un doppio impegno nel weekend.
Sabato 13 settembre la squadra sarà al via del Memorial Pantani, con partenza e arrivo a Cesenatico. Il percorso misura 195,7 km e presenta oltre 2500 metri di dislivello, distribuiti nei due circuiti iniziali che includono le salite di Sogliano al Rubicone, Longiano e Bivio di Roncofreddo, da affrontare più volte.
Per questa prova i direttori sportivi hanno convocato: Luca Colnaghi, Lorenzo Conforti, Alessandro Pinarello, Filippo Magli, Martin Marcellusi, Luca Paletti e Manuele Tarozzi.
Domenica 14 settembre sarà invece la volta del Trofeo Matteotti. Confermato il percorso tradizionale con partenza e arrivo a Pescara, articolato su 13 giri di un circuito di 15 km per un totale di 195 km e circa 2500 metri di dislivello.
Al via: Luca Colnaghi, Lorenzo Conforti, Alessandro Pinarello, Filippo Magli, Martin Marcellusi, Luca Paletti e Manuele Tarozzi.
A dirigere la squadra dall’ammiraglia saranno i direttori sportivi Alessandro Donati e Roberto Reverberi.
La copertura televisiva prevede la diretta del Memorial Pantani su RaiSport dalle 15:30, mentre il Trofeo Matteotti sarà trasmesso in differita su RaiSport+ HD dalle 22:30 alle 23:20, oltre che in streaming su RaiPlay.