Elite & Microfound
BORRACCIA ELITE
Fly Elite è la più leggera borraccia sportiva da 550, 750 e 950 ml disponibile in tutto il mondo.
Il suo peso record di 54 grammi (questo solo nel modello da 550 ml) è ottenuto grazie allo spessore variabile del corpo borraccia, che ci permette non solo di garantire un minor impiego di materiale plastico, ma anche di assicurare una struttura ergonomica facilmente comprimibile per garantire massima erogazione alla minima pressione della mano ed un grip eccezionale in corsa.
La Fly Elite nella sua versione team edition “Bardiani CSF Faizanè” è in una speciale colorazione verde. Personalizzabile sulle esigenze dei team, scopri a questo link tutte le sue varianti.
Microfound, il partner sulla borraccia del team e sulle ammiraglie
Microfound s.r.l., il partner che per due anni accompagnerà il #TeamGreenProject per le strade di tutto il mondo, è un partner strategico nel settore industriale della fusione di precisione a cera persa e offre soluzioni su misura per soddisfare le più complesse esigenze dei diversi mercati di riferimento.
UN RUOLO GUIDA NEL MONDO DEI METALLI
Con 30 anni di esperienza nel settore della fonderia e oltre 50 nella finitura dei metalli, Microfound offre soluzioni competitive e componenti finiti in acciaio e leghe speciali che rispondono ai più elevati standard di qualità e sicurezza richiesti dal mercato. Proprio per celebrare questo anniversario, Microfound ha voluto coronare il traguardo con questa partnership strategica col #TeamGreenProject.
Marco Bigliardi, CEO di Microfound, dichiara:”Volevamo trovare un modo per consolidare il marchio e dare valore al nostro brand a 360°. Dopo tante ricerche per capire quale fosse la soluzione migliore per noi, abbiamo optato per la squadra della famiglia Reverberi. Troviamo molte affinità tra la nostra filosofia aziendale e quella della Green Project Bardiani-CSF Faizanè, composta da corridori giovani, anche noi crediamo nei giovani come dimostrato dal nostro organico aziendale. La rappresentanza di un team così calza a pennello. In occasione del 30esimo compleanno di Microfound, abbiamo voluto coronare un percorso di crescita, sono molto felice e orgoglioso di questa iniziativa, si tratta di un’occasione unica per farci conoscere in gare nazionali e internazionali”.
Per saperne di più visita: https://microfound.it