16.07.2024 · in evidenza

VF GROUP BARDIANI-CSF FAIZANÈ: GIRO DELLA VALLE D’AOSTA. LA FORMAZIONE.

Dal 17 luglio scatta la sessantesima edizione del Giro della Valle d'Aosta. Ecco i 5 atleti scelti dalla VF Group Bardiani-CSF Faizanè.

I migliori atleti Under 23 si danno appuntamento dal 17 al 21 luglio al Giro della Valle d’Aosta che compie sessant’anni. La VF Group Bardiani-CSF Faizanè ha scelto i 5 giovani che prenderanno parte alla prestigiosa gara a tappe giovanile.

Al via il varesino Filippo Turconi, terzo al GP Industrie del Marmo e corridore più giovane del roster. A seguire il cileno Vicente Rojas, reduce da ottimi piazzamenti in gare Under23, quarto nell’ultima tappa del Giro Next Gen alle spalle del compagno di squadra Luca Paletti, altro partente scelto per questa corsa. Matteo Scalco e Federico Biagini chiudono la formazione. A dirigere i giovani dall’ammiraglia, come sempre, c’è il ds Mirko Rossato.

Anche quest’anno tutto il Giro della Valle d’Aosta sarà trasmesso in Live Streaming sui canali YouTube dell’organizzazione, in diretta sul digitale terrestre al canale Bike TV e anche su Radio Proposta Aosta.

LINE-UP:
Filippo Turconi
Vicente Rojas

Federico Biagini

Matteo Scalco

Luca Paletti
DS Mirko Rossato