22.05.2023 · In evidence

GREEN PROJECT BARDIANI-CSF FAIZANÈ: FAVERO ELECTRONICS CON I PEDALI ASSIOMA DUO CORRERÀ INSIEME AL #TEAMGREENPROJECT.

I pedali Assioma DUO, con misuratore di potenza integrato permetteranno ai nostri medici e preparatori e agli atleti stessi di monitorare le prestazioni durante gare e allenamenti.

Green Project Bardiani-CSF Faizanè correrà coi pedali Assioma DUO di Favero Electronics, strumenti essenziali per monitorare la potenza sprigionata dalla pedalata in termini di Watt e non solo, i dati accurati forniti al team aiutano a monitorare gli allenamenti e ricavarne dati accurati.

 

Grazie alla speciale tecnologia IAV Power System che sfrutta un giroscopio integrato, è in grado di garantire il +-1% di accuratezza con qualsiasi stile di pedalata, anche con corone ovali.

Inoltre, il corpo pedale è privo di elettronica, in quanto racchiusa assieme alla batteria ricaricabile in un pod esterno completamente resinato. Questo speciale design fa in modo che il prodotto sia assolutamente impermeabile e quindi resistente a qualsiasi sfida sulla strada. La facilità di utilizzo è fondamentale e per essere caricati non necessitano dell’aiuto dei meccanici.

 

Luca Colnaghi, che ha provato i pedali Assioma DUO in questi mesi,
dichiara:” Avevo già usato i pedali Assioma in passato, penso sia un gran pedale, anche dal punto di vista biomeccanico, mi da un ottimo appoggio per quanto riguarda la pedalata. Il potenziometro è davvero molto preciso e facile da configurare grazie all’App dedicata, si ottengono molti dati sul bilanciamento e la spinta, informazioni che ti aiutano a migliorare l’efficienza della pedalata”.

 

Per Ulteriori Informazioni, visita la sito di Assioma DUO