15.06.2021 · in evidenza

BARDIANI CSF FAIZANÈ: 5° POSTO DI ENRICO ZANONCELLO ALL’ADRIATICA IONICA RACE.

La prima tappa dell’Adriatica Ionica Race con arrivo ad Aviano porta la prima top5 al velocista neo-professionista della Bardiani CSF Faizanè.

La prima frazione dell’Adriatica Ionica Race si chiude allo sprint, con il quinto posto di Enrico Zanoncello, alle spalle del vincitore di giornata Elia Viviani.

Gara dallo svolgimento regolare con una fuga di 3 atleti controllata dalla nazionale che ha guidato il gruppo per portare allo sprint Elia Viviani. Nel circuito finale di Aviano bagarre tra le formazioni con un velocista per giocarsi il gran finale. La Bardiani CSF Faizanè ha lavorato per il giovane velocista neo-professionista Enrico Zanoncello, che raccoglie così la sua prima top5 tra i professionisti.

Queste le parole di Enrico Zanoncello dopo il traguardo di Aviano: “Dopo un inizio di stagione travagliato con problemi a un ginocchio che mi hanno rallentato e impedito di essere al meglio, ora sto correndo con regolarità e la mia condizione è in crescita. Il piazzamento di oggi è uno step che da morale per continuare nel lavoro perché ovviamente il mio obiettivo è centrare la mia prima vittoria tra i pro.”