11.05.2021 · in evidenza

BARDIANI CSF FAIZANÈ: 9 ATLETI IN PARTENZA PER MALLORCA. QUATTRO LE COMPETIZIONI IN VISTA.

Mentre in Italia si corre il Giro d’Italia, altri 9 atleti della Bardiani CSF Faizanè sono in partenza per Mallorca, attesi da 4 competizioni in una settimana.

Mentre in Italia ha preso il via il Giro d’Italia con 8 atleti del team impegnati, una seconda formazione, composta da 9 corridori è in partenza per Mallorca dove la squadra è attesa da 4 competizioni. Per ogni gara saranno al via 7 dei 9 corridori che a rotazione avranno tutti la loro chance di mettersi in evidenza.

Primo appuntamento per giovedì 13 con il Trofeo Calvia seguito poi dal Trofeo Serra de Tramuntana, dal Trofeo Andratx, e infine dal Trofeo Alcudia. Tutte le competizioni avrebbero dovuto svolgersi a inizio anno, rimandate a causa dell’emergenza sanitaria sono state ricollocate nel calendario di maggio.

Per la Bardiani CSF Faizanè partiranno in 10 alla volta della Spagna: Johnatan Canaveral, Luca Covili, Andrea Garosio, Fabio Mazzucco, Alessandro Monaco, Daniel Savini, Mirco Maestri, Giovanni Lonardi ed Enrico Zanoncello.

Ds in ammiraglia Luca Amoriello.

La formazione di ogni gara sarà scelta quotidianamente fra questi 9 atleti a rotazione.