BARDIANI CSF FAIZANÈ: ADRIATICA IONICA E TROFEO CITTÀ DI MENDOLA I PROSSIMI APPUNTAMENTI.
Archiviati Giro dell’Appennino e Trofeo de Gasperi, altro doppio appuntamento in vista per la Bardiani CSF Faizanè. 7 gli uomini selezionati per la gara a tappe italiana al via questo sabato 4 giugno. 5 invece i giovani Under23 al via del Trofeo Città di Mendola.
Continua il ricco calendario gare della Bardiani CSF Faizanè, che in questo mese di giugno vede tanta Italia nel calendario. Conclusi Giro dell’Appennino e Trofeo De Gasperi, è subito tempo di concentrarsi sull’Adriatica Ionica al via questo sabato 4 giugno da Tarvisio. Domenica in gara anche i ragazzi Under23 al Trofeo Città di Mendola.
ADRIATICA-IONICA RACE. Saranno cinque le tappe dell’Adriatica Ionica da sabato 4 giugno a mercoledì 8 giugno. Partenza da Tarvisio per la prima tappa e arrivo ad Ascoli Piceno con l’ultima frazione. Per tutte le tappe in programma è prevista la diretta televisiva su Raisport ed Eurosport. I DS Roberto Reverberi ed Alessandro Donati hanno selezionato 7 uomini pronti a competere sui diversi terreni di questa competizione. Al via il velocista Sacha Modolo, insieme a Filippo Fiorelli. Per le tappe mosse presenti anche Filippo Zana e l’eritreo Henok Mulubrhan oltre allo scalatore Luca Covili. Completano una formazione molto competitiva Enrico Battaglin e Samuele Zoccarato, in ripresa dall’infortunio occorso al recente Giro D’Italia.
La formazione: Filippo Fiorelli (1994) Sacha Modolo (1987) Filippo Zana (1999) Luca Covili (1997) Henok Mulubrhan (1999) Enrico Battaglin (1989) Samuele Zoccarato (1998) DS Roberto Reverberi, Alessandro Donati
TROFEO CITTÀ DI MENDOLA: Questa domenica ci sarà spazio anche per il progetto giovani, con cinque dei ragazzi Under23 impegnati con il Trofeo Città di Mendola. La gara rappresenterà l’ultimo appuntamento prima del Giro D’Italia Under23, al via dal prossimo sabato 11 giugno. In ammiraglia a guidare i giovani del team ci sarà il DS di riferimento, Mirko Rossato.
La formazione: Martin Marcellusi (2000) Alessio Nieri (2001) Giulio Pellizzari (2003) Alessandro Pinarello (2003) Alex Tolio (2000) DS Mirko Rossato. |