07.04.2022 · Formazione

BARDIANI CSF FAIZANÈ: DOMENICA È TEMPO DI AMSTEL GOLD RACE, ECCO LA FORMAZIONE UFFICIALE.

Questa domenica la Bardiani CSF Faizanè sarà al via dell’Amstel Gold Race. Ottavo appuntamento di categoria World Tour della stagione per il #Greenteam che ancora una volta sarà l’unica formazione italiana al via. Sono ora ufficiali i 7 atleti che prenderanno parte alla prestigiosa corsa olandese.

Domenica 10 aprile la Bardiani CSF Faizanè sarà al via dell’Amstel Gold Race. Per il #Greenteam, unica squadra italiana al via, si tratterà dell’ottavo evento di categoria World Tour di questa stagione. L’appuntamento avrà ampia copertura televisiva, con le dirette su Eurosport 1 e sui canali rai a partire dalle ore 14.15 di questa domenica.

In ammiraglia ci saranno Roberto Reverberi e Mirko Rossato, che hanno selezionato i 7 atleti al via della prestigiosa corsa olandese. Al via ci sarà Enrico Battaglin, l’atleta più esperto della formazione di questa domenica. Al suo fianco Filippo Fiorelli e Filippo Zana, due dei migliori atleti lanciati in questi anni dal #GreenTeam. Non mancherà l’uomo delle fughe Alessandro Tonelli, che sopratutto negli appuntamenti World Tour non fa mai mancare il suo prezioso apporto. Completano la formazione Davide Gabburo, il colombiano Jonathan Canaveral e il neo-professionista Luca Rastelli.

 

La formazione:

Enrico Battaglin (1989)

Filippo Fiorelli (1994)

Filippo Zana (1999)

Alessandro Tonelli (1992)

Davide Gabburo (1993)

Luca Rastelli (1999)

Jonathan Canaveral (1996)

DS: Roberto Reverberi, Mirko Rossato