BARDIANI CSF FAIZANÈ: IN 6 PRONTI PER IL TOUR OF NORWAY.
Dal 24 al 29 maggio la Bardiani CSF Faizanè sarà impegnata al Tour of Norway, gara di categoria 2.Pro che vedrà al via 10 team World Tour e la Bardiani CSF Faizanè come sola squadra italiana.
Mentre il Giro d’Italia si appresta a vivere l’ultima e decisiva settimana, sei atleti del team si preparano ad affrontare il Tour of Norway. Dal 24 al 29 maggio il #Greenteam sarà l’unica squadra italiana al via, insieme a 10 team World Tour e altre 5 squadre Professional.
Al via ci saranno Enrico Battaglin, ristabilito dalla bronchite che non gli aveva permesso di essere al via del Giro d’Italia e Filippo Fiorelli, che dopo lo sfortunato ritiro nella quinta tappa del Giro, è in cerca di riscatto. Non mancherà inoltre il campione continentale africano Henok Mulubrhan. Con loro il velocista Enrico Zanoncello e i due neo-professionisti Luca Colnaghi ed Emanuele Tarozzi.
A guidare il team in ammiraglia il direttore sportivo Luca Amoriello.
In contemporanea alla diretta televisiva del Giro d’Italia, su Eurosport sarà possibile seguire anche tutte le frazioni del Tour of Norway.
La formazione:
Enrico Battaglin (1989)
Filippo Fiorelli (1994)
Henok Mulubrhan (1999)
Enrico Zanoncello (1997)
Luca Colnaghi (1999)
Manuele Tarozzi (1998)
DS Luca Amoriello