12.04.2022 · Formazione

BARDIANI CSF FAIZANÈ: MERCOLEDÌ RICCO DI APPUNTAMENTI, IN 6 PER LA FLECHE BRABANÇONNE

Questo mercoledì 13 aprile sarà triplice attività per la Bardiani CSF Faizanè. Mentre si svolgono Giro di Sicilia e Tour of Turkey, altra importante gara nel nord europa per il #Greenteam. Enrico Battaglin e Davide Gabburo guidano una formazione giovane che vedrà al via anche il fresco vincitore del Trofeo Piva, Martin Marcellusi.

Le forze della Bardiani CSF Faizanè saranno equamente suddivise fra tre importanti appuntamenti del calendario questo mercoledì 13 aprile. Mentre si svolgono Giro di Sicilia e Tour of Turkey, sei atleti guidati in ammiraglia da Mirko Rossato, affronteranno la prestigiosa gara Belga.

L’atleta più esperto del sestetto sarà Enrico Battaglin, affiancato da Davide Gabburo e dal colombiano classe ’96 Jonathan Canaveral. Con loro tre giovanissimi compagni del progetto giovani del #GreenTeam che faranno un’importante esperienza in una classica gara nord europea. Al via ci sarà il ventiduenne vincitore del Trofeo Piva, Martin Marcellusi, il ventenne Alessio Martinelli, quest’anno vincitore del GP Alanya e il ventiduenne Alex Tolio.

Il livello partenti sarà di altissimo livello con ben 13 formazioni World Tour al via e 8 team Professional, tra i quali la Bardiani CSF Faizanè. La gara potrà essere seguita in diretta, questo mercoledì 13 aprile, su Eurosport a partire dalle ore 15:30. 

Una non-stop di ciclismo quindi dalle 12.00 alle 17.30 permetterà agli appassionati di seguire live tutti e tre gli appuntamenti di giornata della Bardiani CSF Faizanè, a cominciare dal Tour of Turkey e concludendo con la Fleche Brabançonne.

 

La formazione: 

Enrico Battaglin (1989)

Davide Gabburo (1993)

Martin Marcellusi (2000)

Jonathan Canaveral (1996)

Alessio Martinelli (2001)

Alex Tolio (2000)